Alla Vice-Presidente Centroricerchevalassinesi Acr-crv Ketti Concetta Bosco, Direttrice del SANREMESE... All'amico Rocco Silvestri Poeta e poliedrico artista.. ALLA GIURIA: Attilio Zappaterra, Tommaso Sambataro, Lidia Landi, Enea Coscelli , Ernesto Bortone, Lorenzo Lenzini, Leonardo Salluzzi e ai Presidenti della Giuria Don Gino Rigoldi e l'Ass. Carmela Rozza .. Al Compagno e amico Arch. Roberto Biscardini .. un GRAZIE SINCERO per la collaborazione e per la proposta di collaborazione..con un GRANDE e SENTITO Sito di MILANO. l'URBAN CENTER.. sito nel Salotto di Milano da Vedere. .. esprimendo un "auspicio"... Tramite una GRANDISSIMA ARTISTA MILANESE Stefania GALLELLI (che ci ha INCANTATO con la sua SUBLIME interpretazione del VERO MILANESE), il Preside Vincenzo Costabile e la Prof.ssa Paola SAQUELLA della Scuola De MARCHI-GULLI, il Coro TULIPANO ..e la Maestra che ha DIRETTO... MIRABILMENTE l'esibizione MAGISTRALE.. graditissima dal pubblico, dalle scuole presenti, dal colto e numeroso pubblico e dalla GIURIA dell'Oscar 2014-2015 No al bullismo... Organizzato dall'Acr Onlus Di Fatto di RIO Merzario di Milano e Sanremo e da Ketti Concetta Bosco ..all'Urban Center di Acraccademia Il Milanese, l'AICS e l' Arci Olmi Milano.. Se è possibile si collabori sempre di più con partecipazione attiva dei ns sodalizi.. e con spirito aperto e critico! Dobbiamo contituire,tramite PROTOCOLLI operativi,una collaborazione disinteressata e concreta.
Ringraziamo tutti insieme, Tommaso Sambataro Presidente della Libertas, Tecnocasa r Acr-Crv-Aics! www.acraccademia.it

lunedì 8 ottobre 2012

Riceviamo e pubblichiamo..

http://parliamone.informacristo.org/wp/

..............................

Milano per Matteo Renzi .. Nuovi comitati, nuove adesioni

www.acraccademia.it

www.radioasso.it



Sono ormai oltre trenta i Comitati per Matteo Renzi in Milano e Provincia.

Nove coprono altrettante zone di Milano che registrano importanti adesioni, come il Comitato Milano Centro (zona 1) che ha comunicato le adesioni di Michele Salvati, di Ivan Scalfarotto e del senatore Pietro Ichino.

I comuni della provincia dove i sostenitori di Renzi hanno data vita ad un comitato cittadino sono diventati ventitre: Abbiategrasso, Albairate, Basiglio, Bussero, Bollate, Cassano d'Adda, Cernusco sul Naviglio, Cesano Boscone, Cornaredo, Gorgonzola, Lainate, Novate Milanese, Pantigliate, Pero, Pogliano, Pregnana, Rho, Robecco sul Naviglio, San Giuliano Milanese, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese e Vanzago.

Infine vi sono ben tre Comitati universitari, segnale del successo di Matteo tra i giovani: Studenti Bocconi, Studenti Statale e Studenti Cattolica.

La candidatura di Matteo sta raccogliendo sempre più entusiasmo e sempre più cittadini sono tornati ad occuparsi del nostro Paese. Nei territori si sta registrando un crescente fermento che ricorda da vicino l’entusiasmo che aveva accompagnato il popolo arancione alle scorse elezioni.

Per aderire o fondare nuovi circoli si può scrivere a milanoperrenzi@gmail.com o contattarci tramite www.facebook.com/MilanoPerRenzi.

La prima riunione tra tutti i comitati milanesi si terrà la sera dell'11 ottobre, presso lo SPAZIO ENERGOLAB in Via Plinio, 38 - Milano (MM LIMA), alle ore 21, con il coordinamento di Eugenio Comincini.


Milano Per Matteo Renzi

Nessun commento: