Alla Vice-Presidente Centroricerchevalassinesi Acr-crv Ketti Concetta Bosco, Direttrice del SANREMESE... All'amico Rocco Silvestri Poeta e poliedrico artista.. ALLA GIURIA: Attilio Zappaterra, Tommaso Sambataro, Lidia Landi, Enea Coscelli , Ernesto Bortone, Lorenzo Lenzini, Leonardo Salluzzi e ai Presidenti della Giuria Don Gino Rigoldi e l'Ass. Carmela Rozza .. Al Compagno e amico Arch. Roberto Biscardini .. un GRAZIE SINCERO per la collaborazione e per la proposta di collaborazione..con un GRANDE e SENTITO Sito di MILANO. l'URBAN CENTER.. sito nel Salotto di Milano da Vedere. .. esprimendo un "auspicio"... Tramite una GRANDISSIMA ARTISTA MILANESE Stefania GALLELLI (che ci ha INCANTATO con la sua SUBLIME interpretazione del VERO MILANESE), il Preside Vincenzo Costabile e la Prof.ssa Paola SAQUELLA della Scuola De MARCHI-GULLI, il Coro TULIPANO ..e la Maestra che ha DIRETTO... MIRABILMENTE l'esibizione MAGISTRALE.. graditissima dal pubblico, dalle scuole presenti, dal colto e numeroso pubblico e dalla GIURIA dell'Oscar 2014-2015 No al bullismo... Organizzato dall'Acr Onlus Di Fatto di RIO Merzario di Milano e Sanremo e da Ketti Concetta Bosco ..all'Urban Center di Acraccademia Il Milanese, l'AICS e l' Arci Olmi Milano.. Se è possibile si collabori sempre di più con partecipazione attiva dei ns sodalizi.. e con spirito aperto e critico! Dobbiamo contituire,tramite PROTOCOLLI operativi,una collaborazione disinteressata e concreta.
Ringraziamo tutti insieme, Tommaso Sambataro Presidente della Libertas, Tecnocasa r Acr-Crv-Aics! www.acraccademia.it

martedì 6 luglio 2010

FIRMIAMO?.. Sì Grazie! x la Conservatoria delle Coste della Sardegna


Oggetto: Quasi 1.000 firme raccolte in 24 ore a favore della Conservatoria delle Coste della Sardegna

http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-contro-la-cancellazione-dellagenzia-conservatoria-delle-coste-della-sardegna/1629

In seguito alla proposta di questi giorni di “cancellare” l’Agenzia Regionale della Conservatoria delle Coste, noi collaboratori dell’Agenzia abbiamo attivato una petizione che in meno di 24 ore ha raccolto quasi 1.000 firme. Una tematica importante come quella della tutela della coste ha visto la grande partecipazione di tutti i cittadini che hanno appoggiato il nostro appello in queste ultime ore contro un’ipotesi che rappresenterebbe una perdita per l’intera comunità.
Siamo convinti che la Giunta Regionale raccoglierà l’appello e non rinuncerà al ruolo della Conservatoria delle Coste come agenzia tecnico-operativa dell’Assessorato della Difesa dell’Ambiente.
Al seguente link si può leggere la petizione.
http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-contro-la-cancellazione-dellagenzia-conservatoria-delle-coste-della-sardegna/1629

.. noi abbiamo già firmato e tu?
www.acraccademia.it

http://www.youtube.com/watch?v=Fn_rMkX46yk&feature=related

1 commento:

Unknown ha detto...

CONSERVATORIA: RIMANDATA A SETTEMBRE

Primo risultato concreto della campagna di informazione a favore della Conservatoria delle Coste della Sardegna che ha coinvolto blog, associazioni, testate giornalistiche e migliaia di persone: la Commissione bilancio ha stralciato dalla manovra correttiva l’emendamento numero 2 proposto dalla Giunta Regionale che prevedeva la soppressione di 4 agenzie (art. 1bis).
Apprendiamo dall’ANSA che rispetto alla manovra: “viene confermata la linea della maggioranza di “asciugare” il testo per puntare sugli aspetti meramente finanziari (…). Si mettono quindi da parte altri progetti strategici come la soppressione delle agenzie ed enti regionali che andranno a comporre disegni di legge specifici.”
Un sospiro di sollievo per quanti hanno sostenuto la campagna di sensibilizzazione dell’agenzia regionale che si occupa della gestione integrata del patrimonio costiero, ma che nulla dice circa l’intenzione della maggioranza di sopprimerla o mantenerla.
Sul futuro della Conservatoria delle Coste quindi una decisione non presa ma, per il momento, solo rinviata.
Vogliamo ringraziare tutti per l’incoraggiamento e il supporto ricevuto. Continuate a sostenerci. Noi, dal canto nostro, continueremo a tenervi aggiornati sulle nostre vicende e, soprattutto, sui progetti che con la Conservatoria stiamo portando avanti per lo sviluppo sostenibile delle coste della Sardegna
I collaboratori della Conservatoria delle Coste