Alla Vice-Presidente Centroricerchevalassinesi Acr-crv Ketti Concetta Bosco, Direttrice del SANREMESE... All'amico Rocco Silvestri Poeta e poliedrico artista.. ALLA GIURIA: Attilio Zappaterra, Tommaso Sambataro, Lidia Landi, Enea Coscelli , Ernesto Bortone, Lorenzo Lenzini, Leonardo Salluzzi e ai Presidenti della Giuria Don Gino Rigoldi e l'Ass. Carmela Rozza .. Al Compagno e amico Arch. Roberto Biscardini .. un GRAZIE SINCERO per la collaborazione e per la proposta di collaborazione..con un GRANDE e SENTITO Sito di MILANO. l'URBAN CENTER.. sito nel Salotto di Milano da Vedere. .. esprimendo un "auspicio"... Tramite una GRANDISSIMA ARTISTA MILANESE Stefania GALLELLI (che ci ha INCANTATO con la sua SUBLIME interpretazione del VERO MILANESE), il Preside Vincenzo Costabile e la Prof.ssa Paola SAQUELLA della Scuola De MARCHI-GULLI, il Coro TULIPANO ..e la Maestra che ha DIRETTO... MIRABILMENTE l'esibizione MAGISTRALE.. graditissima dal pubblico, dalle scuole presenti, dal colto e numeroso pubblico e dalla GIURIA dell'Oscar 2014-2015 No al bullismo... Organizzato dall'Acr Onlus Di Fatto di RIO Merzario di Milano e Sanremo e da Ketti Concetta Bosco ..all'Urban Center di Acraccademia Il Milanese, l'AICS e l' Arci Olmi Milano.. Se è possibile si collabori sempre di più con partecipazione attiva dei ns sodalizi.. e con spirito aperto e critico! Dobbiamo contituire,tramite PROTOCOLLI operativi,una collaborazione disinteressata e concreta.
Ringraziamo tutti insieme, Tommaso Sambataro Presidente della Libertas, Tecnocasa r Acr-Crv-Aics! www.acraccademia.it

lunedì 24 dicembre 2012

Auguri.. ai Socialisti dal Sen. F. Besostri!

Felice Carlo Besostri 24 dicembre 8.08.57


Monti ovvero il successo di chi spariglia, rifiutandosi di praticare la tattica tipica dei partiti, che non hanno capito, che senza una profonda autoriforma, sono destinati a ruoli secondari. Dopo il capostipite Grillo, sono arrivati gli arancioni e ora Monti.

Un errore aver pensato che offrirgli il Quirinale fosse sufficiente o la leadership di un centrismo con perimetro disegnato da altri o dei moderati su investitura di Berlusconi. Intanto sarà LUI IL PRIMO MINISTRO PER TUTTA LA CAMPAGNA ELETTORALE, GRAZIE AGLI ERRORI TATTICI DI PdL e PD. Attenzione la forza di Monti non si misurerà completamente il giorno delle elezioni, ma dopo, grazie ai montiani imboscati nelle liste del centro-sinistro specialmente nel PD, che resta la miglior macchina elettorale del Paese ed anche, non paradossalmente, il principale destinatario del suo discorso: vuol scegliere addirittura con chi il PD deve allearsi e chi debba essere il responsabile dell'economia. L'antiberlusconismo basta ed avanza per tenere insieme le truppe montiane, che avranno nuovo impulso a manifestarsi da una congiuntura economica negativa, giudicata soltanto sui parametri finanziari: decrescita, chiamiamola recessione, e disoccupazione non sono il dato più importante, neppure per orientare il voto dei singoli elettori. Monti ha un progetto europeo, la sinistra no, però è europeista, quindi gioca senza un suo progetto nello stesso campo. A questo punto tratteniamo il fiato fino all'ultimo giorno per la presentazione delle liste.

Nessun commento: